La Virtus Villa alza la Coppa: battuta la Dinamo (4-2)

DOMODOSSOLA -

Daniele Massoni mette un’altra coppa nella sua bacheca. La Virtus Villa ha infatti vinto per 4 a 2 la finale di Coppa del VCO, in programma allo stadio ‘’Curotti’’ di Domodossola. Ricordiamo che Massoni aveva già vinto la Coppa Piemonte con il Fomarco: si è ripetuto.  

Favoriti della vigilia ovviamente i biancocelesti che stanno anche cercando la vittoria in campionato. La partita è combattuta. Ossolani subito protagonisti tanto da portarsi sul 2  0 con le reti di Tomola e Calloni. Reazione della Dinamo che prima dell’intervallo ritorna in partita con le reti di Jodero e Lampione. La ripresa è però un’altra musica: i gol dii Bariletta e Valci portano i risultato sul 4 a 2 e la Virtus si porta a casa la Coppa.

Virtus VilladossolaOlmi, Tortora (46' Valci),Martinetti, Rovereti, Rota, Tettamanti, Cugliandro, Savoia (86' De Pani),Bariletta, Calloni (79' Balzani),Tomola. All. Massoni.

Dinamo OmegnaSista, Guida, Ticozzi (81' Russo),Madeo (73' Piazza),Papetti, Di Stefano, Gioia (27' Cerutti),Marchesa (71' Orcurto),Jodero (76' Giusto),Di Carlo, Lampione. All. Boldrini.

Renato Balducci
Ricerca in corso...