Daniele Massoni mette un’altra coppa nella sua bacheca. La Virtus Villa ha infatti vinto per 4 a 2 la finale di Coppa del VCO, in programma allo stadio ‘’Curotti’’ di Domodossola. Ricordiamo che Massoni aveva già vinto la Coppa Piemonte con il Fomarco: si è ripetuto.
Favoriti della vigilia ovviamente i biancocelesti che stanno anche cercando la vittoria in campionato. La partita è combattuta. Ossolani subito protagonisti tanto da portarsi sul 2 0 con le reti di Tomola e Calloni. Reazione della Dinamo che prima dell’intervallo ritorna in partita con le reti di Jodero e Lampione. La ripresa è però un’altra musica: i gol dii Bariletta e Valci portano i risultato sul 4 a 2 e la Virtus si porta a casa la Coppa.
Virtus Villadossola: Olmi, Tortora (46' Valci),Martinetti, Rovereti, Rota, Tettamanti, Cugliandro, Savoia (86' De Pani),Bariletta, Calloni (79' Balzani),Tomola. All. Massoni.
Dinamo Omegna: Sista, Guida, Ticozzi (81' Russo),Madeo (73' Piazza),Papetti, Di Stefano, Gioia (27' Cerutti),Marchesa (71' Orcurto),Jodero (76' Giusto),Di Carlo, Lampione. All. Boldrini.