Prima, solo la Mergozzese è capace di vincere

CREVOLADOSSOLA -

E’ la Mergozzese la sola ossolana capace di vincere nella 25a giornata di Prima Categoria. E’ andata a vincere sul non facile terreno dell’Olimpia. La squadra di Galli sta vendendo cara la pellee il 2 a 1 conferma che la voglia di lottare non è mai mancata. Le reti della vittoria sono di Miroballi e Casaro.

Ancora un pari per la Crevolese, che in due partite in casa di fila raccoglie solo due punti. Il 2  a 2 contro il Sizzano è in rimonta. Al 46’ i ragazzi di Castelnuovo sono sotto di 2 reti. Riacciuffano il pari con i gemelli d’attacco Margaroli - Palfini. Il pari serve di più al Sizzano che resta terzo mentre la Crevolese non ‘vede’ la zona play off da tempo.

Non va oltre il pari neppure l’Ornavassese. In casa contro l’Agrano finisce 1 a 1. I neri devono rincorrere la rete di Ardizzoia. Il pari lo firma Frambusto. Un risultato finale che sembra più utile agli ospiti, impegnati a non retrocedere.

Il terzo pari ossolano della giornata è quello del Fomarco. Opposto ad un malconcio Feriolo – penalizzato da tanti infortuni – il Fomarco firma un 2 a 2 comunque utile. La doppietta biancoverde è di Pasin salito a 17 reti.

 

Ricerca in corso...