Seconda serata per StudentChef

DOMO0DOSSOLA -

Cento i coperti della seconda serata di StudentChef tenutasi martedì 28 presso l’Istituto Alberghiero Formont Valli Ossola. La nuova sala del Formont, ampliata in corso d’anno, era piena in ogni ordine di posto. Questa volta il piatto vincitore della serata ha convinto tutti sial la giuria “popolare” che quella di qualità. “Le Creps di polenta Ossolana al primosale e tapelucco di Cinghiale hanno conquistato tutta la giuria di qualità per originalità, impiattamento ed, ovviamente, per abbinamento di sapori. ” Queste sono le parole espresse da Mauro Tiboni che, insieme ad Alessandra Scilligo ed Enrico Parianotti
hanno composto, in rappresentanza dell’Associazione Cooking fo Alp, la giuria di qualità della seconda serata.
I ragazzi vincitori della seconda serata sono stati Sambuco Federica Veronica, Rondoni Chiara e Tadini Jacopo. Per riassumere il buon esito della serata riportiamo le parole di Luisella Colangelo, Preside del Formont e capace padrona di casa:
“ L’esperienza di quest’anno conferma, nei numeri e nell’entusiasmo che la circonda, le ottime sensazioni dello scorso anno. Inoltre è una straordinaria occasione per far conoscere al pubblico le nostre scuole e reperire fondi da reinvestire in attività didattiche.” Prossima serata al Rosmini il 12 dicembre. Molte le prenotazioni pervenute. Per prenotarvi, avere tutti i dettagli sul menù, visionare le foto o essere aggiornati sull’evento visitate la pagina facebook del circuito Enogastronomico del VCO km0.menu o cliccate sul seguente link www.km0.menu.

Redazione on line
Ricerca in corso...