Seconda, tra Varzese e Villa un derby di buon calcio

DOMODOSSOLA -

Frenano la ossolane di Seconda Categoria. Virtus Villa, Varzese e Crodo collezionano pareggi mentre la capolista Quaronese (33 punti) va. Va più rumore il pari (0-0) del Crodo (28) in casa contro il Riviera d’Orta (14). La truppa di Daoro non riesce a scardinare la difesa ospite. Occasioni la squadra antigoriana ne colleziona diverse ma non riesce a ‘‘metterla dentro’’ e il Riviera si porta via un punto d’oro.

Pari tutto sommato giusto tra Varzese e Virtus Villa (1-1, gol di Battro e Calloni) ). La più quotata Virtus Villa (26 punti) soffre nel primo tempo quando la Varzese (25) gioca meglio ma non concretizza. Poi la partita diventa più equilibrata e la Virtus, con una rosa più dotata, cresce ma non va oltre il pari. Un bel derby comunque. Con un Ambrosiani migliore in campo ed un Battro intramontabile tra le file granata; bene De Pani e Cugliandro nel Villa.

Ultima nota per la Pro Vigezzo (9) che cade in casa della capolista Quaronese. Il risultato non viene mai messo in discussione. Il gol vigezzino arriva al 92’ con Barbieri.

Renato Balducci
Ricerca in corso...