Al cinema nel fine settimana 4 film da non perdere

DOMODOSSOLA -

THE EQUALIZER 2 - SENZA PERDONO
Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

MAMMA MIA! CI RISIAMO

Mamma Mia! Ci risiamo è un film di genere musicale, commedia del 2018, diretto da Ol Parker, con Meryl Streep e Pierce Brosnan. Uscita al cinema il 06 settembre 2018. Durata 114 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

Preparatevi a cantare e ballare, ridere e amare di nuovo. Dieci anni dopo che Mamma Mia! ha incassato più di 600 milioni di dollari, siete invitati a ritornare sula magica Isola greca di Kalokairi per un musical originale e tutto nuovo basato sulle canzoni degli Abba.
Nel sequel del film Mamma mia! Ci risiamo, diretto da Ol Parker, andremo avanti e indietro nel tempo, per vedere come i rapporti allacciati nel passato influenzano il presente.

TEEN TITANS GO - IL FILM !
Teen Titans GO! Il Film è un film di genere azione, commedia, animazione del 2018, diretto da Aaron Horvath, Peter Rida Michail, con Will Arnett e Kristen Bell. Uscita al cinema il 06 settembre 2018. Durata 93 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures.

Teen Titans GO!, il film d'animazione di Aaron Horvath e Peter Rida Michail, ispirato all'omonima serie animata, mostra i nostri supereroi nel loro primo film.
Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film - tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

SLENDER MAN
Slender Man è un film di genere horror del 2018, diretto da Sylvain White, con Joey King e Javier Botet. Uscita al cinema il 06 settembre 2018. Durata 93 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

In una piccola città del Massachussets, quattro ragazze liceali eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la leggenda di SLENDER MAN. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che anche lei è stata vittima dell'essere altissimo, magrissimo, dalle braccia lunghissime e senza volto protagonista di racconti spaventosi.

PER ORARI CLICCA QUI

REDAZIONALE I.P.
Ricerca in corso...