A Macugnaga il Centro Estivo 'Die Jungen Walser'

macugnaga -

Il gruppo genitori di Macugnaga, con la collaborazione della Cooperativa La Bitta di Domodossola, ripropone il centro estivo "Die Jungen Walser" che si terrà presso i locali della scuola dell'infanzia di Macugnaga. Il centro estivo sarà riservato ai bambini in età compresa fra 3 e 10 anni. Resterà in funzione dal 3 luglio al 23agosto con orario dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Quest’anno il tema proposto al centro estivo "Die Jungen Walser" sarà “Il Pianeta verde” e si svilupperà, al lunedì, con la narrazione di una storia tratta da famosi cartoni animati, storia che verrà ampliata con le  attività, i giochi e lo sport durante tutta la settimana.

Il "Die Jungen Walser" assicurerà ai bambini un’attenta supervisione. Attività nella natura. Grandi giochi. Sport di squadra. Due uscite al mese di un'intera giornata in collaborazione con la Sezione CAI Macugnaga. Conoscenza della cultura walser e Conoscenza del paese e della sua storia. Possibilità di pranzare. (Info: 0324 65119 Ufficio turistico).

 

 

Ricerca in corso...