A26, chiusure notturne per lavori nelle gallerie

Previsti interventi di manutenzione fino a martedì 22 dicembre

vco -

La Prefettura informa che sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire lavori di manutenzione delle gallerie, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

dalle 22:00 di venerdì 18 alle 5:00 di sabato 19 dicembre sarà chiuso il tratto compreso tra Arona e Verbania, verso Gravellona Toce.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Arona, si potrà proseguire sulla SS33 del Sempione ed, eventualmente, rientrare allo svincolo di Verbania;

dalle 22:00 di giovedì 17 alle 5:00 di venerdì 18 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Gravellona Toce e Carpugnino, verso Genova. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Gravellona Toce, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e i mezzi leggeri potranno rientrare, sulla A26, allo svincolo di Carpugnino mentre i mezzi pesanti potranno rientrare alla stazione di Arona;

dalle 22:00 di lunedì 21 alle 5:00 di martedì 22 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Baveno e Arona, verso Genova. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Baveno, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare, sulla A26, alla stazione di Arona.

La Prefettura precisa che, in tutte le suddette notti, verranno chiuse le piazzole situate nei tratti chiusi e si dispone il divieto di sosta a tutti i mezzi.

 

Ricerca in corso...