Aggiornata la pagina delle 'Vie Storiche' sul sito delle Aree protette dell'Ossola

Localizzazione Gps e descrizioni sono sincronizzate con il sito Piemonteoutdoor.it, dove si possono trovare oltre 600 schede di itinerari, 4500 posti dove mangiare, 6000 posti dove dormire

VARZO -

Sul sito dell'Ente di gestione delle aree protette dell'Ossola è stata da poco aggiornata la pagina relativa ai sentieri le 'Vie Storiche'.

Localizzazione Gps e descrizioni sono sincronizzate con il sito Piemonteoutdoor.it, dove si possono trovare oltre 600 schede di itinerari, 4500 posti dove mangiare, 6000 posti dove dormire e 1000 schede “interessi” divisi tra relax, cultura e dintorni.

Piemonte Outdoor è dedicato a tutti gli appassionati della natura con informazioni sulle attività da praticare e su tutto quello che è utile sapere per una vacanza fuori porta. Si tratta di un contenitore che raccoglie tutto quello che in rete viene disperso in siti e blog tematici; trekking, mountain bike, cicloturismo, equitazione, sci, snowboard sono solo una parte delle discipline che trovano spazio all’interno del portale.

Il progetto nasce per volontà dell’Assessorato ai parchi, aree protette ed economia montana della Regione Piemonte con l’obiettivo di creare un nuovo punto di riferimento e dare voce a tutti, anche coloro che fino ad ora non hanno trovato uno spazio in rete. Piemonteoutdoor.it, infatti, è il primo portale istituzionale che consente agli utenti di partecipare attivamente per tenere costantemente aggiornati i dati, le informazioni e gli itinerari.


 

Ricerca in corso...