Al via il contest fotografico #Macugram!

Per partecipare basta postare le immagini sul proiflo social dell’ufficio turistico

macugnaga -

L’Ufficio turistico del Comune di Macugnaga in collaborazione con le pagine social ufficiali Fb: Macugnaga
Monte Rosa e Instagram: macugnaga_monterosa, organizza la prima edizione del Contest fotografico #Macugram!
L’iniziativa è a partecipazione libera e invita a raccontare, attraverso le immagini, Macugnaga e la sua natura sotto tutti i punti di vista.

Il paese walser offre a chi lo guarda e osserva attentamente, l’occasione di essere riscoperto. Una visione diversa oltre i luoghi comuni, valorizzando un altro punto di vista. Sguardi diversi su Macugnaga e il suo territorio: qual è il tuo?
La partecipazione è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti. Ogni partecipante potrà postare tre fotografie da inviare con l’#macugram e taggando la pagina Instragram @macugnaga_monterosa.

Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali. Non sono ammesse
opere interamente realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite. Ogni immagine deve essere titolata.
I post con le fotografie e con l’#macugram potranno essere caricate entro e non oltre il prossimo 17 marzo. Verranno premiate le prime tre fotografie a colori e le prime tre fotografie in bianco e nero.

La giuria sarà composta dai componenti del gruppo che si occupa della gestione e dell’aggiornamento dei canali social, ufficiali Fb: Macugnaga Monte Rosa e Instagram: macugnaga_monterosa, che esprimerà un giudizio insindacabile.
Info e regolamento su www.macugnaga-monterosa.it

Ricerca in corso...