Al via un'altra raccolta fondi per il 'San Biagio'

Promossa da giovani ossolani per aiutare l'ospedale in questo momento di emergenza

DOMODOSSOLA -

La generosità non si ferma in Ossola. In questi momenti difficili sono diverse le iniziative in corso per aiutare gli ospedali del VCO. L’ultima è ‘’Dona anche tu per sconfiggere il Coronavirus. #ossolacontroilcovid19’’.

Alcune persone hanno deciso di aiutare l’ospedale domese con una raccolta fondi.

‘’Sui Social network ci potete trovare come ‘aiutiamo_lospedale_san_biagio’ (Instagram) e ‘Aiutiamo l'Ospedale San Biagio’ (Facebook), per rimanere aggiornati su come verranno impiegati i fondi’’ spiegano i promotori. L'obiettivo? Raggiungere i 15 mila euro. 

‘’L'unico modo per superare momenti di difficoltà come la pandemia di COVID-19 attuale è rimanere uniti ed essere solidali ai medici, infermieri e tutti coloro che ci proteggono – aggiungono - . In collaborazione con "Associazione Socio Sanitaria Ossolana Onlus" , che fa capo al dottor Ferdinando Mingo, abbiamo pensato che il modo più semplice per farlo è quello di aiutare, anche solo con una piccola donazione, l'Ospedale San Biagio di Domodossola; abbiamo già provveduto a contattare chi all'interno della struttura per capirne le esigenze e pubblicheremo con i mezzi dovuti non appena verranno comunicate, direttamente su tale piattaforma e sulle pagine Facebook / Instagram.

 https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-l039ospedale-san-biagio

 

Ricerca in corso...