Alla Soms di Domo un concerto jazz nel segno di Miles Davis e Chet Baker

Il concerto di Natale vedrà protagonista un inedito sestetto, una voce narrante accompagnerà il pubblico in questo viaggio nel mondo Jazz

DOMODOSSOLA -

Dopo il grande successo dello scorso anno, la Società Operaia di Domodossola propone un nuovo concerto di Natale ispirato alla musica jazz d'autore. Sabato 21 dicembre alle ore 21, presso lo Spazio Contemporaneo si terrà il concerto 'Christmas Jazz 2019' dedicato a due dei più grandi artisti di questo genere musicale: Miles Davis e Chet Baker.

L'evento vedrà protagonista un inedito sestetto composto da Katia Lippolis, Massimo Falda, Stefano Fiorella, Davide Cason, Marino Mazzoni e Paolo Pasqualin, con la partecipazione di Mario Stelitano che, nelle vesti di voce narrante, accompagnerà il pubblico in questo fantastico viaggio nel mondo Jazz.

Una festa per gli appassionati ma anche un'occasione per condividere con tanti amici una serata all'insegna della buona Musica. A fine concerto, i Consiglieri della Società Operaia saranno lieti di augurare Buone Feste a tutti i presenti.

L'ingresso è ad offerta libera a sostegno delle attività culturali della Società Operaia di Domodossola.

(È consigliata la prenotazione telefonando al 370.3345700 ore pomeridiane).

 

Ricerca in corso...