All’Ipercoop l’installazione natalizia di Comune, Parrocchia e Associazioni di Crevola

Si tratta di un video simbolico con le immagini dei Natali passati

CREVOLADOSSOLA -

In un momento difficile come quello che stiamo attraversando e che ci porterà a vivere un Natale diverso dal solito l'Amministrazione, la Parrocchia e le associazioni del Comune vogliono portare un saluto di vicinanza e affetto verso tutta la comunità.

Nei momenti difficili la comunità ha sempre dimostrato di saper mettere in campo dei valori di solidarietà e vicinanza alle persone in difficoltà.

Siamo convinti che con l'impegno e la volontà di tutte le persone riusciremo a vivere queste festività nel migliore dei modi possibili.

Attraverso un video simbolico vogliamo condividere con tutti voi le immagini degli anni passati sicuri che torneremo ad abbracciarci e incontrarci nel nostro bel paese e nel rispetto dei valori fondanti del Santo Natale.

Il video sarà presentato nella giornata di oggi venerdì 18 dicembre alle ore 18 nella galleria del centro commerciale Ossola Outdoor Center assieme ad una installazione di richiamo allo storico presepe vivente crevolese che sarà visitabile nei giorni successivi.

Il Sindaco

Giorgio Ferroni

Ricerca in corso...