Attesa a San Domenico per Vette d'Artificio 2019

VARZO -

Il 10 agosto la terza tappa della rassegna spetterà alla rinomata località turistica di San Domenico di Varzo a circa 2.000 metri, la più alta della rassegna all’alpe ciamporino.
Sarà possibile raggiungere il Ciamporino con la seggiovia, oltre che al consueto orario diurno, le corse si protrarranno tutta la sera.

Gli show di fuochi e musiche saranno quest'anno ulteriormente arricchiti da giochi di luci e – per la prima volta – da spettacoli di danza aerea acrobatica. Uno show completo in grado di emozionare ancor di più il pubblico che ogni anno sceglie di assistere alle giornate di Vette d'artificio. Giornate e non solo serate, perché ogni sede del festival ospiterà eventi collaterali, laboratori e attività per ogni età durante tutto l'arco della giornata.

Un ringraziamento particolare agli sponsor della rassegna, alcuni ormai storici, che con il loro importante contributo danno ogni anno un grande supporto all’organizzazione di questi eventi: AGOS, Autocalvi, Lagostina, La Stampa, Banca Popolare di Sondrio.

E-mail: infoturismo@distrettolaghi.it
Sito internet: http://www.distrettolaghi.it
Tel: +39 0323 30416

Ricerca in corso...