Bannio Anzino, tamponi drive-in a Pontegrande

Il sindaco Bonfadini: ''Era un servizio che dovevamo dare ai nostri concittadini''

bannio anzino -

‘’E’ un servizio che dovevamo dare alla valle. Ci siamo mossi e da mercoledì prossimo sarà attivo’’. Così parla Gianfranco Bonfadini, sindaco di Bannio Anzino dove, da mercoledì 18 novembre, si potranno fare  i tamponi antigenici rapidi  necessari a rilevare la positività al covid. Potranno essere richiesti dagli abitanti del paese dei centri limitrofi che temono di essere stati a contatti con persone positive. L’accesso alla prestazione potrà avvenire solo attraverso contatti telefonici. Basterà un messaggio su Whatsapp (numero 3497632840) o contattando il numero dell’ufficio relazioni col pubblico del Comune di Bannio Anzino (032489104).

La sede prescelta per i tamponi è quella dell’ex Comunità Montana, a Pontegrande, negli orari 8,30-11.30 il lunedì e mercoledì, 15,30-17,30 il venerdì.

Il test avverrà in modalità drive-in, quindi direttamente in auto nel parcheggio dell’ex Comunità, dove si riceverà poi anche l’esito del tampone, dopo una quindicina di minuti. Il servizio è a pagamento.

Nalla foto: come avverrà l'operazione nel parcheggio della ex Comunità.

Ricerca in corso...