Bentivoglio (Lega): "Bene la riapertura di Camedo", poi accusa il coordinatore Locatelli di fare propaganda politica

"Credo che I frontalieri meritino decisamente di più, a cominciare dalla scelta di chi li rappresenta"

DOMODOSSOLA -

La Lega domese plaude alla riapertura del valico di Camedo. Lo fa attraverso un post del responsabile operativo della sezione cittadina, Mario Bentivoglio, che solo poche settimane fa è stato fautore ed ideatore di un'iniziativa a sostegno dei frontalieri. In quell'occasione, grazie all'aiuto di diverse volontarie e colontari, aveva distribuito centinaia di mascherine sartoriali ai frontalieri che si recano a lavorare in Valese. Alle prime luci dell'alba aveva distribuito in stazione a Domo e successivamente ad Iselle le mascherine, in un momento di profonda incertezza per la categoria di lavoratori ossolani che dovevano recarsi a lavorare in Vallese, in piena emergenza Covid

Sulla riapertura di Camedo Bentivoglio scrive: "Una buona notizia per tutti i frontalieri Ossolani che lavorano nel Ticino, ai quali deve andare il nostro ringraziamento per tutti i sacrifici fatti, più che mai negli ultimi due mesi. Ricordiamo che il lavoro dei frontalieri è fondamentale per l'economia dell'Ossola e di tutto il Vco, un volano inesauribile, un valore aggiunto al sostegno della qualità della vita di noi tutti".

Poi l'attacco dell'esponente del Carroccio ad Antonio Locatelli in riferimento ai suoi ringraziamenti agli onorevoli Borghi (Pd) e Cristina (FI): "Unica nota sgradevole l'ennesima strumentalizzazione politica del coordinatore dei frontalieri Antonio Locatelli, che non perde mai occasione per dimostrare di essere interessato a rappresentare solo una parte di lavoratori e prevalere un'attività più propagandistica che sindacale. Personalmente credo che I frontalieri meritino decisamente di più, a cominciare dalla scelta di chi li rappresenta".

"A tutti loro ancora un ringraziamento e un forte abbraccio, che mi sento di dare a nome di tutto il popolo della Lega Domese e del Vco" conclude Bentivoglio.

Redazione
Ricerca in corso...