Borse di studio per futuri medici in memoria di Gian Paolo Bussoli

Il contributo è rivolto agli studenti del quinto o sesto anno o a laureandi in medicina e chirurgia. Presentazione domande entro giovedì 18 febbraio

vco -

È stato pubblicato in data 8 gennaio 2021 sul sito di Fondazione Comunitaria del VCO, il Bando per il conferimento di borse di studio in memoria di Gian Paolo Bussoli , già Consigliere di Fondazione Comunitaria del VCO, grazie alla collaborazione con Famiglia Bussoli e Admo Sez. “Tiziano Beltrami” Cusio Verbano, di cui Bussoli è stato tra i fondatori e Presidente per diversi anni.

A poter beneficiare del contributo complessivo di 7.000 euro, saranno gli studenti universitari iscritti al 5° o 6° anno o laureandi di un Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia.

Tra gli elementi di valutazione del richiedente, che dovrà essere residente nel Verbano Cusio Ossola, vi saranno la media degli esami sostenuti, i crediti conseguiti durante il percorso universitario e, se laureandi, dovranno presentare un abstract del progetto di tesi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia (preferibilmente in Ematologia o in Oncologia medica ).

Le domande di candidatura dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica , all’indirizzo fondazionevco@pec.it (abilitato a ricevere mail anche da caselle di posta ordinarie non certificate) entro e non oltre giovedì 18 febbraio 2021.

Maggiori dettagli, regolamento e moduli per la candidatura su: www.fondazionevco.org/bandi/bando-borse-di-studio-in-memoria-di-gian-paolo-bussoli

Per informazioni:

info@fondazionevco.it

Ricerca in corso...