Carlo Valentini: sui rifiuti in superstrada " Siamo ormai all'anno zero del senso civico"

DOMODOSSOLA -

Il presidente del consiglio comunale domese interviene sulla questione rifiuti in superstrada. Valentini chiede l'intervento del senatore Montani, affinchè apra un confronto con Anas per far implementare il servizio di videosorveglianza delle piazzole della SS33.

"La S.S. 33 è assalita da esseri incivili che utilizzano le piazzole di sosta come isola ecologica per depositare sacchi di rifiuti oppure approfittano dello slargo per gettare oltre il guard rail il loro ciarpame. Il terzo mondo alle porte di casa. L'incivilta' ai livelli massimi. Va riportata la dignità e la nostra superstrada dev'essere tutelata visto che è anche il nostro biglietto da visita per un turismo che vogliamo rilanciare.

Chiedo perciò al nostro Senatore Enrico Montani di aprire un confronto con Anas per il ripristino dei sistemi esistenti di videosorveglianza sulle piazzole di sosta della S.S. 33 e una loro implementazione. Dobbiamo scovare questi incivili e punirli come meritano restituendo decoro e pulizia alla nostra arteria e al nostro territorio. Sono convinto che si possa fare qualcosa per fermare questo scempio. Sono convinto che sia indispensabile fermare questo scempio!".

Valentini Carlo
Presidente del consiglio comunale Domodossola

Redazione on line
Ricerca in corso...