Dagli anni Cinquanta ai giorni nostri: una lunga storia quella della Macelleria Simonetta

Beura-Cardezza -

È una solida tradizione quella che la Macelleria Simonetta di Beura ha alle spalle: nata negli anni ‘50, quando a gestirla era il padre Italo, dopo gli anni '90 è stato il figlio Vincenzo a darle gli attuali connotati, che ne hanno fatto un punto di vendita di riferimento per il VCO, sia per quanto riguarda la valorizzazione dei prodotti tipicamente ossolani, la selvaggina, la caparbia volontà di promuovere la carne di razza Piemontese, sia per offrire alla più esigente clientela ho.re.ca e retail un vasto assortimento dei più svariati prodotti dalle diverse provenienze (a titolo di esempio, tagli bovini di razza Black Angus o Garonnese, polli ruspanti, suini e porchette di allevamento nazionale, salumi vari e salsicce e salamini di propria produzione).
Grazie alla grande esperienza acquisita negli anni, la selezione dei fornitori è eseguita considerando in primo luogo la loro serietà e professionalità, il rispetto dei requisiti igienico sanitari, la passione che anima il loro lavoro. La stessa passione che ritroviamo in tutto lo staff della Macelleria Simonetta, che si traduce in simpatia, efficienza, rapidità, convenienza dei prodotti offerti.

 

Considerata la problematica legata al dilagare del Coronavirus, la Macelleria Simonetta ha organizzato un servizio di consegne a domicilio garantendo la consueta qualità dei prodotti unita alla puntualità e alla sicurezza della consegna. Visitando il sito https://macelleriasimonetta.it/ , troverete tutte le informazioni necessarie per poter beneficiare di questo servizio.

Potete trovare la Macelleria Simonetta in Via Sempione 1 a Beura-Cardezza
Tel. 0324/36104

Ricerca in corso...