'Giovedì d'Estate', questa settimana: Clown Murtzi, il Duo Olzer-Spadea, la fontana danzante luminosa e il Silent Party

DOMODOSSOLA -

Ecco il programma del prossimo Giovedì d’Estate, che si svolgerà l’11 luglio a partire dalle ore 21a Domodossola. In Piazza Chiossi, alle ore 21, Fantasy Show, con le dinamiche evoluzioni del Clown Murtzi. In Piazza Rovereto, ore 21.30, concerto dal vivo del Duo Olzer-Spadea,che propone un repertorio di musica pop con rielaborazioni e arrangiamenti originali e brani popolari provenienti dalla tradizione balcanica, irlandese e napoletana rivisti in chiave jazz con ampi spazi improvvisativi. In caso di pioggia l’esibizione si terrà all’interno di Cappella Mellerio.

In Piazza Mercato, alle ore 22, per la prima volta a Domodossola lo spettacolo della fontana danzante luminosa offerto dal Distretto Turistico dei Laghi, dei Monti e delle Valli dell’Ossola.

In Piazza Volontari della Libertà, alle ore 21 i “Giovedì d’Estate” ospitano un appuntamento extra organizzato da una giovane associazione culturale ossolana, che propone per la prima volta a Domodossola “Silent Party”, discoteca silenziosa nella quale i partecipanti ballano ascoltando la musica individualmente attraverso delle cuffie.

 

Ricerca in corso...