Il 27 giugno l’assemblea annuale dei soci Soms

Vespa: “Abbiamo chiuso l’anno con 523 iscritti che rappresenta un successo ed una grande soddisfazione”

domodososla -

Riccardo Vespa, presidente della Società Operaia di Domo, con una lettera invita i soci all’assemblea annuale:

Il prossimo 27 Giugno ci apprestiamo a tenere l’annuale Assemblea.

Il 2019 ha visto la Soms proseguire nel suo costante impegno in favore dei Soci, grazie all’abnegazione dei volontari che, con il loro impegno, hanno permesso di aiutare chi era in difficoltà, mettendo a disposizione gli ausili sanitari, le convenzioni con molteplici attività presenti sul territorio e proporre oltre 30 eventi culturali di vario genere.

Abbiamo chiuso l’anno con 523 iscritti che rappresenta un successo ed una grande soddisfazione per tutto il Cda ed i volontari, che si sono impegnati nel corso dell’anno a favore del

Sodalizio Per gestire al meglio il tesseramento 2020, abbiamo chiesto a tutti Voi di venire presso il nostro magazzino per il rinnovo dell’iscrizione, tenendolo aperto tutti i giorni dal 07 gennaio fino alla fine di febbraio.

Abbiamo constatato con piacere, un aumento dei Soci che sono venuti a trovarci, e di questo ve ne siamo grati.

Speriamo quindi di poter contare sempre di più sulla vostra collaborazione, perché più tempo siamo impegnati con il tesseramento, meno ne abbiamo a disposizione per gestire gli eventi e per essere di aiuto a chi ne ha bisogno.

Come avrete avuto modo di notare, abbiamo incrementato la nostra presenza sui media locali ed ormai potete seguirci, oltre che sul nostro sito www.somsdomo.it e la pagina fb “amici della società operaia di Domodossola”, anche su Eco-Risveglio che ci segue con molta attenzione e puntualità e su Ossolanews sulla cui home page abbiamo uno spazio dedicato solo ai nostri eventi.

RingraziandoVi per l’attenzione e per la fiducia dimostrataci con il rinnovo della tessera, Vi salutiamo cordialmente e Vi diamo appuntamento all’Assemblea ed ai prossimi eventi”.

Ricerca in corso...