Il 4 gennaio s'inaugurerà Domobianca365. A 'testare' le piste la nazionale di Gigante

Saranno presentate alla Baita di Foppiano tutte le novità della rinnovata stazione sciistica

DOMODOSSOLA -

Non poteva che partire con il botto la nuova Domobianca365. Dal 3 gennaio al 7 gennaio sarà infatti la Nazionale A di Slalom Gigante a testare la qualità del lavoro incessante di questi mesi messo in campo dalla nuova proprietà che ha iniziato a cambiare la fisionomia della montagna di Domodossola.

L'impianto di innevamento artificiale potenziato, i nuovi mezzi già operativi sulle piste, la nuova stazione di partenza della stazione Prel, il restyling delle seggiovie ed un "self service" completamente rinnovato sono solo alcuni degli interventi messi a punto per l'avvio della stagione invernale ritardato dalle disposizioni ministeriali.

Altri lavori stanno continuando ed altri ne arriveranno; fra questi è in corso il cantiere per l'ampliamento della scuola di sci adiacente al parcheggio della Pianezza.

Quali migliori collaudatori se non i migliori sciatori italiani?

In preparazione della gara di Adelboden i ragazzi guidati dal veterano Manfred Moelgg svolgeranno infatti sulle piste di Domobianca il loro programma di allenamento.

E con la nazionale di sci Domobianca 365 vuole inaugurare ufficialmente la stagione presentando tutte le novità presenti e future nella nuova "Baita Motti" di Foppiano che ha preso il posto del vecchio Self Service.

L'appuntamento è per il giorno 4 Gennaio, alle ore 12, proprio a Foppiano, all'arrivo della prima seggiovia.

A tagliare il nastro il Sindaco di Domodossola Lucio Pizzi insieme ai dirigenti del Gruppo Altair.

È online il nuovo sito www.domobianca365.it

Ricerca in corso...