'La conversione di un cavallo' rappresentazione sull'opera di Caravaggio questa sera a Formazza

Questa sera la rappresentazione itinerante sarà Formazza alla Chiesa di San Bernardo, domani a Domodossola. Serata conclusiva il 3 agosto a Santa Maria Maggiore

Formazza -

Riuscitissima serata a Mergozzo per la prima delle 4 rappresentazioni itineranti de 'La conversione di un cavallo' che raffigura attraverso 23 tableaux vivants l'opera del Caravaggio. Lo spettacolo è messo in scena dalla Compagnia Teatrale Lodovica Rambelli di Napoli. In apertura delle serate, che si svolgeranno fino al 3 agosto, “Introduzione al Caravaggio. Echi dello stile in Ossola“ a cura di Gian Vittorio Moro. Questa sera la rappresentazione si terrà a Formazza alla Chiesa di San Bernardo; domani 2 agosto a Domodossola in Piazza Rovereto. Serata conclusiva il 3 agosto a Santa Maria Maggiore presso il Teatro Civico.

Inizio ore 21, ingresso libero. Sarà gradito un contributo volontario per Fondazione Comunitaria VCO.

Un'iniziativa promossa dall'Associazione Musei d’Ossola in collaborazione con i Comuni di Domodossola, Formazza, Mergozzo e Santa Maria Maggiore e resa possibile grazie al sostegno della Fondazione Comunitaria del VCO.

Ricerca in corso...