La sindaca di Montecrestese sollecita Anas perchè intervenga sui rifiuti abbandonati sulla SS 33

MONTECRESTESE -

La sindaca di Montecrestese Silvia Miguidi ha inviato un sollecito ad Anas affinché intervenga in merito alla questione dei rifiuti abbandonati nelle piazzole e lungo le scarpate della SS. 33 del Sempione. Questo il testo della comunicazione.

Spettabile ANAS,

Non avendo ricevuto alcuna risposta alle nostre richieste in merito allo sversamento di rifiuti nelle piazzole e lungo le scarpate della SS. 33 del Sempione, sollecitiamo ulteriormente ed urgentemente un vostro intervento: il 15 marzo si terrà una Giornata Ecologica che coinvolgerà anche le scarpate della S.S. 33 che insistono sul territorio di Montecrestese -non è accettabile che nessun intervento avvenga da parte di Anas e, soprattutto, che a pochi giorni dalla pulizia che svolgeranno Comune e volontari ossolani, Anas permetta al primo zotico di turno di mandare all'aria nuovamente tutto il lavoro fatto da Istituzioni e popolazione.

Visto il vostro silenzio persistente in merito, inviamo nuovamente anche a Prefettura, Carabinieri-sezione Forestale, Comune di Crevoladossola, Unione Montana Alta Ossola e stampa locale.

Nell'auspicio di una rapida e seria presa di posizione di Anas contro l'inciviltà di pochi a danno di un intero Territorio, invio

Distinti saluti

LA SINDACA

Dr.ssa Silvia MIGUIDI


 


 

Ricerca in corso...