La Virtus vince all'ultimo respiro e Stasolla risveglia l'Ornavassese

DOMO0DOSSOLA -

Giornata d’autore in Prima Categoria. Le firme sono dei soliti noti. Schirru (Fomarco), Moggio, Primatesta e Ghignone (Virtus Villa),Stasolla (Ornavassese). Attaccanti che si confermano prolifici e danno tono alle prestazioni della loro squadre.
La Virtus Villa espugna a tempo scaduto il terreno dell’Oleggio Castello. Un risultato d’altri tempi (4-3) che conferma la vivacità della due squadre, ma anche ribadisce come la Virtus Villa abbia le carte in regola per essere la lepre del girone.  L’attacco fa il suo compito, mentre la difesa patisce Lapolla, attaccante oleggese che realizza una tripletta.
Seconda vittoria di fila per l’Ornavassese. Protagonista Stasolla che realizza  i tre gol dei neri. L’attaccante dà tono alla squadra di Fusè che , zitta  zitta, è lì a ridosso delle prime della classe.
Il Fomarco torna con un bel 2 a 2 da Gattinara. In gol Guido Mariano e Alessandro Schirru. Il primo bandiera dei bianco verdi, il secondo un attaccante che non sbaglia mai una partita.
Solo un pari per la Crevolese (1-1) in casa contro la Cannobiese. Passano gli ospiti, pareggia Tabaa su rigore.
Risultati. Crevolese-Cannobiese 1-1; Gattinara-Fomarco 2-2; Ornavassese-Comignago 3-1; Oleggio-Virtus Villa 3-4; Feriolo-Agrano 2-1; Borgolavezzaro-Momo 1-1; Trecate-Serravallese 0-0; San Nazzaro-Sanmartinese 1-1; 

Ricerca in corso...