Lavori sulla linea del Sempione, treni soppressi per 4 ore

Tra Briga e Iselle i viaggiatori potranno utilizzare i treni navetta, tra Iselle e Domodossola è previsto un servizio sostitutivo di autobus: la durata del viaggio si prolungherà di circa 23 minuti

Domodossola, Iselle -

Rete Ferroviaria Italiana (RFI) effettuerà lavori di manutenzione sui binari nel periodo tra il 7 gennaio e il 27 marzo 2020. In questo periodo al lunedì al venerdì tra le ore 10.15 e le 14.15 saranno quindi soppressi i treni RegioExpress (RE), InterRegio (IR) ed EuroCity (EC) in entrambe le direzioni tra Briga e Domodossola. Nel fine settimana tutti i treni circoleranno regolarmente in base all’orario.

Tra Briga e Iselle i viaggiatori potranno utilizzare i treni navetta che viaggiano a intervalli di circa 30 minuti in entrambe le direzioni. Tra Iselle e Domodossola è previsto un servizio sostitutivo di autobus, che viaggiano a intervalli di circa 30 minuti in entrambe le direzioni, per collegare le due stazioni. A Iselle sarà garantita la coincidenza con il treno navetta. La durata del viaggio si prolungherà di circa 23 minuti. Durante lo sbarramento i viaggiatori potranno rivolgersi agli assistenti alla clientela presenti presso le stazioni di Iselle e Domodossola per ricevere informazioni dettagliate.

Dalla metà di agosto 2020, per un periodo di tre settimane, sulla tratta Briga–Domodossola sono previsti ulteriori lavori di manutenzione con conseguenti soppressioni di treni.

Ricerca in corso...