'Le Feste con noi... In val Bognanco', domani tombolata. Le iniziative proseguono fino all'Epifania

Restano visibili in questi giorni l'esposizione dei mini presepi nella Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo ed i presepi tradizionali allestiti nelle caratteristiche frazioni

BOGNANCO -

Prosegue 'Le Feste con noi... In val Bognanco', le iniziative organizzate per le festività dal Comune con la pro loco e la parrocchia di Domodossola. Da domani si svolgeranno una serie di appuntamenti presso il Centro Guido Prada di San Lorenzo. Questo il programma.

Giovedì 2 alle ore 21 si svolgerà la Tombola delle Feste. La sera di venerdì 3 gennaio alle ore 20cena con il Team International La VeiaSky Race (per informazioni Alessandro 339.301.2273).

Sabato 4 dalle ore 17 a San Lorenzo aperitivo nostrano con vino e formaggio locali (informazioni Locanda Rossi-Fabrizio 347.509.1988). Si prosegue alle ore 20.30 al Centro con l'incontro con i protagonisti di 'Va' Sentiero' che racconteranno il loro passaggio sul Sentiero Italia in Ossola ed in Val Bognanco.

Domenica 5 dalle ore 16 arriverà la Befana per la gioia di tutti i bambini, seguirà una serata in musica per grandi e piccini con buffet e tanti premi per tutti. Infine lunedì 6 alle ore 10 a San Lorenzo nella Chiesa Parrocchiale Santa Messa dell'Epifania, con la consegna degli attestati 'Creiamo la natività delle frazioni'.

Restano visibili in questi giorni, inoltre, l'esposizione dei mini presepi nella Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo ed i presepi tradizionali allestiti nelle caratteristiche frazioni.

(www.valbognanco.com, info.prolocobognanco@gmail fb, prolocobognanco)

Ricerca in corso...