Le offerte di lavoro della settimana

Le proposte del Centro per l'Impiego del Vco

OMEGNA -

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana (30 dicembre 2020). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

Cooperativa cerca 2 infermieri con abilitazione professionale per RSA di Baceno, la richiesta è urgente, gli interessati devono mandare il proprio curriculum a selezione@elleuno.it, si offre contratto a tempo determinato full time con possibile stabilizzazione.

Azienda del settore lapideo cerca a Feriolo di Baveno un manutentore di macchine industriali in grado di fare anche saldature, richiesta esperienza, buona volontà, disponibili da subito. Automuniti.

Società che gestisce negozi di ferramenta cerca un commesso esperto da inserire in un negozio prossimo all’apertura a Stresa, si richiede molta esperienza meglio se nello stesso ambito, uso pc, muletto e cassa. Automuniti.

Albergo di Baveno cerca un addetto/a alla reception per la prossima stagione, conoscenza gestionali in uso, lingue straniere, pc. Preferibile età per apprendistato. Contratto a tempo determinato.

Bar Trattoria in apertura a Omegna cerca un cuoco/a esperto in cucina casalinga e tradizionale, richiesta urgente. Tempo determinato full time.

Bar Tavola calda di Domodossola cerca un cuoco/a esperto che sia autonomo e volenteroso. Tempo determinato full time.

Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Residenza obbligatoria in Verbania o comuni limitrofi per garantire reperibilità. Tempo indeterminato full time.

Offerte Svizzera

Hotel Ambassador di Zermatt cerca 1 chef de partie e 1 receptionist con conoscenza di francese e tedesco. Contratto stagionale. Mandare la propria candidatura via mail a direktion@ambassadorzermatt.com

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per la Svizzera eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

Ricerca in corso...