Libreria La Pagina, una 'finestra sulla quarantena', dialogo con autori e scrittori

L'11 giugno intervista a Maria Elisa Gualandris, autrice del giallo ''Nelle sue ossa''

villadossola -

La libreria ‘’La Pagina’’ di Villadossola partecipa alle dirette organizzate da ‘’Sogno di Giulietta’’, associazione nata da un'idea di Silvia Guglielminpietro.

Protagonista , per ‘’La Pagina’’,  è Lara Fasoletti, uno dei tre soci della libreria di Villadossola. Il 3 maggio ha già intervistato Silvia Montemurro, un'affermata scrittrice di Rizzoli.  Il 26 maggio, alle ore 21, sarà faccia a faccia con Sara Rattaro, autrice per Giunti, Garzanti, Sperling e anche di romanzi per ragazzi di Mondadori.

Ma non solo scrittrici e scrittori affermati. ‘’L’11 giugno – dice Lara Fasoletti - avrò il piacere di intervistare Maria Elisa Gualandris, autrice di un bel libro’’.

Maria Elisa, una delle più giovane e apprezzate giornaliste di alcune testate del Verbano Cusio Ossola, è autrice di "Nelle sue ossa", giallo attualmente in crowdfunding su ‘bookabook’.

 “Una finestra sulla quarantena”, titolo delle dirette Facebook dalla pagina dell’associazione , ha permesso di dialogare con autori e scrittori, di parlare dei loro libri, ma anche di come hanno vissuto l’isolamento, gettando però uno sguardo sul futuro, sui loro progetti.

Il programma è fitto e prevede il 30 maggio alle 18 la premiazione dei vincitori della prima edizione del concorso letterario dedicato ai ragazzi delle medie e superiori  "Giulietta ha fatto un sogno...": il 4 giugno alle 21 la giornalista Maria Elisa Gualandris intervisterà la scrittrice Beatrice Mariani, autrice di "Mentre la vita corre" e il 9 giugno alle 20,30 Mirko Zullo sarà in diretta con Antonio Caprarica per presentare "La regina Imperatrice"; il  13 giugno alle ore 18 toccherà alla scrittrice Eloisa Donadelli, autrice di "Ricordami nell'acqua" ed. Sperling

 

Ricerca in corso...