Lo Sci Club Bognanco al lavoro per il 37° Tour del Monscera

La gara di sci alpinismo è in programma domenica 23 Febbraio. La competizione Top Class è prova di circuito di Coppa Italia e prova unica di Coppa Italia Master

BOGNANCO -

Lo Sci Club Bognanco, con il presidente Franco Charbonnier in testa, è al lavoro per preparare la 37a edizione del Tour del Monscera, gara valida per il Trofeo Memorial Maccagno Adriano. La gara di sci alpinismo è in programma per domenica 23 Febbraio. La competizione Top Class, è anche prova di circuito di Coppa Italia e prova unica di Coppa Italia Master.

Grazie alla preziosa collaborazione dei vari corpi militari e degli instancabili volontari, e ovviamente anche degli sponsor, e grazie alla enorme quantità di neve presente nella incantevole conca del Monscera, si sta lavorando per offrire agli skialper una gara con la 'G' maiuscola, con un week end ricco di passione sportiva, motore pulsante del nostro piccolo sci club” dicono gli organizzatori, che invitano gli sportivi a salire in Valle Bognanco per sostenere e tifare gli atleti.

 

Ricerca in corso...