'Luci e suoni alla Cascata del Toce', il magnifico spettacolo notturno di luci e mille colori ha salutato l’estate 2019

Formazza -

Si è conclusa lo scorso sabato 21 settembre la serie di eventi di luci e suoni proiettati sul magnifico ed imponente scenario della Cascata del Toce, in Valle Formazza. Dopo l’incredibile ed inatteso successo dello spettacolo che ha segnato l’inizio dell’estate –andato in scena gli scorsi 28 e 29 giugno sempre nella suggestiva cornice della Cascata- un nuovo e magnifico spettacolo notturno di luci e mille colori ha illuminato nuovamente la natura incontaminata del luogo lo scorso sabato 21 settembre (la data del 20 settembre è stata annullata all’ultimo a causa di improvviso maltempo),sempre con un coinvolgente sottofondo di celebri brani musicali. Lo show, unico nel suo genere, ha attirato e intrattenuto, per circa 40 minuti, una numerosa folla di visitatori provenienti anche da località distanti. Ai piedi della Cascata la folla si è goduta un vero e proprio tributo alla natura, in uno spettacolo eco-friendly di sola bellezza, per il rispetto della preziosa flora e della fauna circostante.

Eravamo sicuri del successo di questa iniziativa promossa dal Comune di Formazza -afferma il Presidente del Distretto Turistico dei Laghi Oreste Pastore- e ringraziamo il numerosissimo pubblico per l’apprezzamento e la sincera devozione a questo luogo che ha davvero affascinato gli occhi di tutti. Ci piace quindi anticiparvi che questi spettacoli sono stati l’anticipazione di una serie di eventi che vorremmo sostenere ogni anno”.

Grande entusiasmo anche da parte del sindaco del Comune di Formazza Bruna Piera Papa che rivela: “Siamo contenti per l’ottima riuscita e per aver immediatamente creduto nelle potenzialità di questo spettacolo; ringrazio sentitamente il Distretto Turistico dei Laghi per la proposta, il prezioso e fondamentale supporto di Enel Green Power e, un ringraziamento di cuore va anche a collaboratori, volontari e Forze dell’Ordine”.

Tutti gli eventi “Luci e suoni alla Cascata del Toce” sono stati realizzati dalla Pierre Gelil & C. s.r.l.di Verbania, per conto del Comune di Formazza in collaborazione conEnel Green Powereil Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell’Ossola.

Ricerca in corso...