Lunedì 11 l’open day delle scuole di Craveggia sarà online

Le iscrizioni sono aperte dal 4 al 25 gennaio

Craveggia -

Scuola ai tempi del Covid: quest'anno l'open day a Craveggia si svolgerà online. Si avvicinano le scadenze e per molti genitori è tempo di pensare alle iscrizioni scolastiche dei figli.

Lunedì 11 gennaio alle 17.30 le scuole, dell'Infanzia e Primaria di Craveggia, organizzano il “Virtual open day”, un incontro in streaming che permetterà di presentare ai genitori dei futuri alunni il nuovo progetto del plesso chiamato “A porte aperte per crescere insieme”. Si tratta di un progetto educativo/didattico che tra le sue finalità – fanno sapere dalla scuola – ha quella di porre la persona come centro di ogni attività didattica, pedagogica ed educativa”. Per partecipare all'incontro basterà cliccare sull'apposito link presente sul sito dell'Istituto Andrea Testore.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 4 al 25 gennaio 2021 in modalità cartacea per la scuola dell'Infanzia e in modalità online per la scuola Primaria. “Per qualsiasi informazione a riguardo – conludono – è possibile contattare la scuola al numero 0324.98000”.

Ricerca in corso...