MeleMiele annullata, ma i prodotti sono disponibili

È possibile sostenere associazioni e aziende acquistandoli direttamente da loro

baceno -

Anche la Sagra MeleMiele, l’ultima sagra ossolana dell’anno, viene annullata: l’edizione 2020, che storicamente si sarebbe dovuta realizzare il prossimo weekend Sabato 31 Ottobre e Domenica 01 Novembre, non avrà luogo, in rispetto delle indicazioni governative e di non assembramento, in questi tempi di Covid19. L’appuntamento con la Sagra, che proprio lo scorso anno ha festeggiato le 30 edizioni, è quindi rimandato al 2021.

Poiché sono giunte molte richieste dagli abituali numerosi visitatori che ogni anno arrivano alla Sagra per acquistare i prodotti tipici e, nella speranza di poter sostenere i produttori in questo anno particolare, desideriamo informare che sarà possibile acquistare i prodotti cardine della Sagra direttamente presso le sedi delle diverse associazioni e aziende.

Il Comitato organizzatore e la Pro Loco Baceno esprimono affetto e vicinanza a tutti in questo momento così complesso e dà appuntamento nel 2021, per un anno di nuova speranza e serenità!

ELENCO PRODUTTORI:

MELE:

PRINA RENATO - ASSOCIAZIONE PRODUTTORI AGRICOLI OSSOLANI

previo prenotazione

Via La Torre 26 – Baceno (VB) 333 2540364 sara.prina71@gmail.com

MIELE:

APICOLTURA PRINA - ASSOCIAZIONE PRODUTTORI APISTICI VALLATE OSSOLANE Via Roma 11 – Baceno (VB) 349 3560540 apicoltura.prina@tiscali.it FB: Apicoltura Prina

ERBE OFFICINALI:

CONSORZIO ERBA BONA Frazione Verampio – Crodo (VB) 339 6303670 www.erbabonavco.it

FORMAGGIO:

Azienda Agricola ALBRUN di Matli c/o Crampiolo – Alpe Devero – Baceno (VB) 347 7187869 www.albrun.it

Ricerca in corso...