Molta allegria e tanta solidarietà, i ringraziamenti della Sagra della Patata

MONTECRESTESE -

E’ stata un’edizione solare, solidale e di grandi incontri.
Grazie a voi tutti che ci avete visitato  e avete scelto anche quest’anno la nostra Sagra della Patata di Monte.
Grazie a tutti gli speciali ospiti che hanno arricchito e reso splendida l’edizione numero 26, a tutti i nostri fornitori che ci seguono da anni, agli sponsor che ci sostengono e ci aiutano. Grazie a Edoardo Raspelli per la sua presenza: ora è ufficialmente un amico della Sagra.
Grazie a Formont per questa bellissima collaborazione e a Salvatore Ranieri per il suo aiuto. Grazie alle numerose persone che hanno scelto di visitare Nava e le frazioni di Montecrestese, alle oltre 1500 che erano presenti al concerto dei Nomadi, agli oltre 100 atleti che si sono iscritti alla prima edizione della gara della solidarietà.
I numeri della sagra scaldano sempre il cuore: oltre 400 i volontari dagli 11 ai 95 anni, 10 associazioni nell’organizzazione, oltre 70 q di patate bio pelate ad una ad una, gli gnocchi impastati a mano: l’eco festa solidale e genuina a km0.
Noi ci abbiamo messo tutto il nostro cuore ! Quello che ci rende orgogliosi e convinti di continuare, è che la nostra sagra viene sempre più apprezzata e riconosciuta per tutta la passione, l’impegno e l’attenzione che dedichiamo alla qualità, alla scelta dei prodotti gastronomici e della cucina, alla cura nei programmi e negli spettacoli offerti, all’accuratezza che cerchiamo di mettere in ogni particolare, dal parcheggio fino alla raccolta dei rifiuti;  azioni fatte con il cuore e rispettose delle persone, del territorio, dell’ambiente e della tradizione. Ci vediamo il prossimo anno.

 

Guido Tomà

C.S.
Ricerca in corso...