Nova Coop, al via le assemblee separate di bilancio per i soci Coop di Villadossola, Crevoladossola e Omegna

Ossola, Cusio -

Dal 16 maggio al 7 giugno si svolgeranno le 54 assemblee separate dei Soci Nova Coop, la cooperativa leader in Piemonte nella grande distribuzione organizzata, che chiude l’esercizio 2018 con un fatturato di un miliardo e cinquantuno milioni e un utile netto di 9,3 milioni di euro. Nelle assemblee separate i Soci saranno chiamati ad esaminare il bilancio consuntivo che dovrà ricevere l’approvazione finale nel corso della XXX Assemblea generale di Bilancio, in programma a Baveno il 29 giugno 2019.

I Presidi Soci Coop –spiegal'ossolano Luca Ciurleo, consigliere di amministrazione di Nova Coop-operano sul territorio e si impegnano sotto vari aspetti come dimostra il progetto Buon Fine con il quale la Cooperativa recupera i prodotti che si avvicinano alla scadenza, ancora commestibili ma non commercializzabili, e li dona alle Onlus del territorio che li distribuiscono alle persone bisognose, contribuendo così a ridurre lo spreco. Nova Coop non è semplicemente un marchio della grande distribuzione organizzata, ci occupiamo spesso di organizzare attività, gite e vacanze attraverso l’Atl – Associazione del Tempo Libero per riscoprire il territorio e, al tempo stesso, creare una comunità”.

Le prime assemblee nel VCO saranno così organizzate:

Villadossola (6.170 soci) – venerdì 17 maggio – 20.45 – Teatro La Fabbrica (corso Italia, 13)

Crevoladossola (17.406 soci) – sabato 18 maggio – 16.00 – Sale Cinema presso Ossola Outdoor Center (via Garibaldi, 2/4 – Bisate di Crevoladossola)

Omegna (9.425 soci) – giovedì 23 maggio – 20.45 – SOMS Cinema Teatro Sociale (via Carducci, 2)

 

 

Ricerca in corso...