Nuovo ambulatorio medico a Ceppo Morelli

Ambulatorio e dispensario farmaceutico alle ex scuole elementari

CEPPO MORELLI -

L’Amministrazione comunale di Ceppo Morelli, guidata da Giovanni Consagra ha deliberato l’esecuzione di alcune migliorie da realizzarsi all’interno dell’immobile che ospita il Municipio.

Il sindaco, al suo primo mandato, illustra i lavori: “Stiamo avviando gli interventi già previsti dalla passata Amministrazione comunale e, grazie ad un contributo statale ricevuto nell’ambito della riqualificazione energetica, provvederemo alla sistemazione di parte dell’edificio. Saranno sostituiti degli infissi; verrà spostato l’ambulatorio medico e collocato nei locali un tempo adibiti a scuole elementari. Attiguo all’ambulatorio ci sarà il Dispensario farmaceutico (aperto tre giorni alla settimana ndr). Sarà inoltre realizzata una sala polivalente che resterà a disposizione della comunità e delle associazioni del Comune”.


“I diversi lavori – prosegue il sindaco – sono stati affidati a ditte locali con un leggero aggravio dei costi, ma garantendo lavoro a chi opera stabilmente nelle terre alte”.
In un prossimo futuro verranno pure rivisti e migliorati la nettezza urbana, la viabilità interna e la collocazione dell’Ufficio Postale.

Ricerca in corso...