Nuovo consiglio direttivo per l’Associazione culturale Latteria sociale Turnaria di Cuzzago

CUZZAGO -

Con il presente comunicato l’Associazione culturale Latteria sociale Turnaria di Cuzzago rende noto il rinnovo dei propri organi esecutivi. Domenica 31marzo 2019 è stata convocata l’assemblea annuale dei soci e si è provveduto al rinnovo del Consiglio Direttivo in scadenza, rinnovandolo per il triennio 2019-2021. Come da Statuto si è proceduto con l'elezione delle cariche interne: presidente, vice, segretario, tesoriere e revisori dei conti. L'esito dell'incontro è stato il seguente e risultano pertanto eletti: presidente Sara Carbone, vicepresidente Elia Pella, segretario Luca Borsa, tesoriere Simona Pellaco,i relativi consiglieri: Antonella Borretti, Giulia Pianzola, Emanuela Di Maio, Mauro Velsanto, Anna Pella, Ivan Girardi e Simone Monti confermato anche Capo-cantone.I revisori dei conti:Simone Colafato, Laura Monti, Alessandro Villa, Aldo Velsanto. Il nuovo numeroso gruppo è composto, per lo più, da giovani e giovanissimi già presenti o vicini al gruppo feste da diversi anni, da veterani dell’Associazionee da new entry che mossi dal medesimo entusiasmo si sono messi in gioco per animare la nostra bella frazione.

Auspichiamo con la conferma di alcuni membri del vecchio Consiglio e con i nuovi ingressi si contribuisca a dare impulso all’organizzazione di eventi culturali e feste tradizionali valorizzando in primis il nostro “MuseoLatteria –Cà vegia”e gli spazi a disposizione della popolazione (la Sala polivalente) questo per fare della Latteria uno spazio per tutti, un punto di incontro sociale per chiunque con buone intenzioni tenga alla nostra piccola realtà. Contando nel sostegno e partecipazione di tutti coloro che sono mossi dal nostro stesso entusiasmo come è accaduto in questi anni,vi terremo aggiornati sui prossimi eventi anche attraverso la nostra pagina facebook. Le nostre porte sono aperte a chiunque voglia portare idee e progetti per il futuro, con tanta voglia di fare il bene per il proprio paese. L’invito è quindi di tesserarvi presso la nostra sede e diventare parte attiva dell’Associazione. Per qualsiasi info o curiosità: enticuzzago@gmail.com

Infine,un ringraziamento doveroso va all’ex presidente Simone Colafato e ai componenti usciti dal passato consiglio per l’impegno,il tempo e la passione dedicati alla struttura e all’associazione.

La Presidente Sara Carbone & Il Consiglio Direttivo

Ricerca in corso...