Nuovo direttivo per la Banda di Ceppo Morelli

Il nuovo direttivo ha posto l’accento sulla necessità di lavorare congiuntamente e alacremente per l’organizzazione dei 90 anni della Banda

CEPPO MORELLI -

Il Corpo Musicale di Ceppo Morelli ha provveduto a rinnovare il proprio Consiglio Direttivo. In apertura di seduta la segretaria uscente Francesca Garbagni ha letto un messaggio redatto dal vicepresidente Diego Tonietti, assente per motivi professionali, in cui veniva ricordata la figura di Gianpiero Prelli, il giovane presidente recentemente scomparso. I componenti della Banda, riuniti presso la sala musicale “Agostino Garbagni”, per il triennio 2019-2021 hanno eletto: Marco Garbagni (Presidente); Walter Bossone (Vicepresidente); Alessandro Garbagni (Segretario). Consiglieri: Luca Bossone e Carla Garbagni.

Marco Garbagni, che torna alla presidenza del sodalizio ceppomorellese, ha ringraziato per la nomina e si è detto pronto a perseguire nuovi obiettivi e traguardi conservando le storiche tradizioni della Banda. Il nuovo direttivo ha confermato il maestro Umberto Ellena alla Direzione artistica e musicale ed ha posto l’accento sulla necessità di lavorare congiuntamente e alacremente per l’organizzazione dei 90 anni della Banda, anniversario che cadrà nel 2020. Attualmente nel Corpo Musicale di Ceppo Morelli il più longevo è Giuseppe Tonietti (90 anni) mentre è oramai pronto all’esordio il giovanissimo, Edoardo Bettineschi di anni 13.

Ricerca in corso...