Parco Val Grande, un buono vacanze per aiutare l'ostello di Cicogna

Un tagliando da regalare o da regalarsi per aiutare i gestori, rigenerarsi in mezzo alla natura o lavorare in smart working dopo il peridoo di isolamento

CICOGNA -

Coupon ValGrandeBellezza, dateci una mano adesso per divertirvi domani”. È l'iniziativa dei gestori dell’ ostello di Cicogna nel Parco della val Grande: il pagamento anticipato di un buono per una vacanza da rimandare più in là, quando la presa del lock down si allenterà e si potrà tornare a vivere una vacanza o un week end in montagna. Acquistare ora il coupon consentirà ai gestori la liquidità necessaria per andare avanti. Il buono è acquistabile online, è utilizzabile prenotando entro il 31 dicembre 2021 e non è nominativo. Si può regalarlo, comprarne diversi e aggiungere successivamente delle prenotazioni, l'unico limite è che non è rimborsabile.

“Il settore turistico sta risentendo profondamente della pandemia, noi però abbiamo una speranza. Siamo convinti che questa esperienza avvicinerà molte più persone ad un modo di vivere il turismo davvero sostenibile. Per sopravvivere fino a quel momento però, abbiamo bisogno di un supporto oggi” spiegano i gestori della struttura Andrea, Massimo, Daniela e Pietro.

Non è stato applicato nessuno sconto. Non se lo possono permettere. I prezzi sono gli stessi che trovereste prenotando il giorno prima dell'arrivo. In questo modo potranno remunerare dignitosamente il proprio lavoro e offrire servizi di qualità. Intanto i gestori dell’ostello stanno sanificando gli spazi e ripensando gli stessi in base alle norme del distanziamento sociale.

Il nostro ostello -sottolinea Marco- potrà a questo punto non solo diventare un luogo sicuro dove trascorrere giornate di villeggiatura ma anche, se manterremo parte dello smart working, se si sono esaurite le ferie o se si vuole 'staccare' ad una cifra accessibile. Magari anche anche nel mezzo della settimana”.

Il Presidente del parco, Massimo Bocci si è complimentato con i gestori per l'iniziativa.

Tutti i dettagli dell’offerta e le modalità di attivazione sul sito www.visitvalgrande.com

Ricerca in corso...