Prima Categoria, scontro tutto ossolano tra Fomarco e Varzese

Per Crevolese, Virtus Villa e Ornavassese trasferte in terra novarese

PIEVE VERGONTE -

Un derby e tre trasferte. Questi gli impegni delle ossolane di Prima Categoria. Il derby - tristemente senza pubblico - sarà tra il Fomarco e la Varzese.  I bianco verdi sono ancora a 0 punti perché dopo il ko in avvio sono stati fermati dal maltempo. I granata hanno 3 punti grazie al successo in casa, purtroppo seguito da una sconfitta a Momo. Partita aperta perché il Fomarco è una squadra che si è potenziata mentre la Varzese vive dello spirito e delle leggerezza di chi sa che non deve vincere il torneo ma ben figurare.

Ornavassese, Virtus Villa e Crevolese sono fuori casa.

I neri di Fusè a Oleggio, squadra che ha dato filo da torcere domenica alla Virtus. L’Ornavassese  ha perso immeritatamente a Cannobio - con arbitro penalizzante in campo e nel suo referto - e poi è rimasta al palo domenica perché il suo terreno di gioco era invaso dall’acqua del Toce. Il campionato inizia così a Oleggio.

Non facile anche la trasferta novarese della Virtus, che ha già messo  fieno in cascina. Quello novarese è un terreno difficile per una squadra che deve necessariamente vincere come quella di Massoni, che dovrà fare a meno di Cotroneo (squalificato).

Il Ghemme dirà qualcosa in più sulla Crevolese, partita bene a Fomarco ma incappata in un ko interno col Trecate.

 

Ricerca in corso...