Promozione, la Juventus Domo cerca continuità di risultati a Dormelletto

dormelletto -

Bianzè-Vogogna, Dormelletto-Juventus Domo; Sizzano-Piedimulera. Questo il menù della 7a di andata in Promozione.

Il Vogogna trainato dai gol di Pesce cerca la prima vittoria in quel di Bianzè.  La squadra vercellese ha fatto tribolare sette giorni fa la Juventus Domo, ma più per demeriti granata che per sue qualità. L’avversario è alla portata del Vogogna che deve solo vincere la prima partita per ritrovare fiducia. Secondo obiettivo chiudere di più i varchi: troppo i gol subiti (20) dall’undici di Castelnuovo.

A Dormelletto la Juventus Domo cerca invece gioco e continuità. Gioco che è mancato in campionato dove spesso regala troppi minuti agli avversari. L’uscita dalla Coppa toglie alla squadra un impegno che pesa , anche perché non dà più la soddisfazione, in caso di vittoria finale, di vedersi promuovere nel campionato superiore.  Morellini può contare sul pieno recupero di Gualandi, pedina importante nello scacchiera granata r nel rientro di Lipari dopo la squalifica.

L’ammalato Piedimulera viaggia verso Sizzano, territorio che non appare facile. I novaresi hanno iniziato bene il campionato ed in casa paiono ostici.  Nell’undici di Poma l’assenza dei due espulsi di domenica e la necessità di ritrovare la fiducia.

Classifica: Varallo 14; Omegna, Sizzano 13; Vigliano 11, Juventus Domo, Briga, Valduggia, Cossato 10; Piedimulera, Sparta, Santhià, Bellinzago 7; Dormelletto 6; Bianzè 4; Arona 2; Vogogna 1

Renato Balducci
Ricerca in corso...