Promozione, per la Juventus Domo trasferta delicata a Omegna

Si torna in campo per la ripresa del campionato, domenica 12 gennaio alle 14,30

DOMO0DOSSOLA -

Omegna-Juventus Domo; Arona-Vogogna; Piedimulera-Sparta. Il ‘menù’ della giornata di Promozione (la 15a e ultima di andata) è questo. 'Smaltite' le feste natalizie si torna in campo per la ripresa del campionato, domenica 12 gennaio alle 14,30.

Partita chiave per i granata di Morellini. Saranno a Omegna contro i rossoneri di Tabozzi. Una partita importante per l’undici ossolano che lamenta la perdita di almeno 4-5 punti che avrebbero permesso di  avere una migliore posizione di classifica. Prima della sosta i granata erano stati fermati in casa dall’Arona (1-1).

Proprio i lacuali saranno gli avversari del Vogogna, disperatamente sul fondo della classifica. La sosta è arrivata propria dopo la sconfitta interna col Vigliano (1-3). Per i biancoverdi non è più ora di perder punti e la trasferta di Arona è decisiva.

Il Piedimulera  ospita lo Sparta. I gialloblu avevano perso a Santhià (1-0) e ripartono con la voglia di far meglio di quanto offerto in questa fase del torneo ma soprattutto per togliersi dall’impaccio della zona play out.

Classifica:  

Briga 29; Omegna 28; Varallo, Vigliano 27; Sparta 24; Juventus Domo, Valduggia 23; Sizzano, Bellinzago 21; Santhià, Cossato 20; Dormelletto 15; Bianzè 13; Piedimulera 11; Arona 7, Vogogna 4

Renato Balducci
Ricerca in corso...