Sci Club Valle Anzasca, nuovo direttivo e tante attività in programma

Confermata la sci alpinistica “Rosa Ski Raid”

macugnaga -

Lo Sci Club Valle Anzasca, per il biennio 2020/2021, si è dato un nuovo direttivo: presidente Silvio Pella, vicepresidente Damiano Pizzi. Consiglieri: Burgener Giorgia, Carelli Michele, Aldo De Gaudenzi, Nicola Lenzi, Riccardo Ronchi, Alessio Valent e Camilla Tettone.

Fra i programmi già fissati dal nuovo gruppo dirigente, in continuazione del lavoro già impostato in precedenza, resta confermato l’impegno all’avvicinamento allo sport dei giovani anzaschini, la cura e preparazione nelle discipline classiche, sci di fondo e skiroll. Ricordiamo che Gianmarco Gatti, portacolori dello Sci Club Valle Azasca è entrato a far parte della squadra azzurra di skiroll.

Confermatissima l’organizzazione della sci alpinistica “Rosa Ski Raid” che si terrà in primavera sulle nevi di Macugnaga.

Anche quest’anno Claudio Consagra e Riccardo Ronchi cureranno il Corso di Avvicinamento allo Sport. I due coordinatori precisano: «L’appuntamento è fissato al campo sportivo di Ceppo Morelli nei giorni di martedì e sabato alle ore 17.30. In caso di brutto tempo le sedute si terranno in palestra. Ognuno potrà provare in libertà. Giochiamo, corriamo e facciamo ginnastica, nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19».

Il Corso inizierà martedì 21 luglio per concludersi a fine agosto. Info: 392 82 30 183.

Ricerca in corso...