Seminario sugli scenari macroeconomici e gli interventi della UE

Mercoledì 11 novembre l'incontro on line proposto da Unione industriale e Banco Bpm

vco -

Dopo un lockdown che ha interessato i diversi Paesi dell’Unione Europea in primavera, è tornata una seconda ondata pandemica. Il Covid-19 ha profondamente cambiato e sta profondamente cambiando tutto il mondo, mettendo a dura prova gli equilibri economici e le politiche nazionali ed internazionali.

“Lo scorso anno la nostra associazione aveva organizzato l’evento 'Aperitivo con... Domenico De Angelis: quale futuro per l'industria del VCO'. Una collaborazione che riproponiamo anche quest’anno, così come il tema del futuro delle nostre aziende, alla luce però della grande differenza che c’è tra ieri e oggi. Lo scorso anno ci eravamo incontrati nella nostra sede, quest’anno invece ci incontreremo online” spiega l'Unione Industriale del Vco.

Il webinar, dal titolo ‘’Scenari macroeconomici ed interventi della U.E in relazione al Covid-19: operatività delle banche sui territori’’ vedrà la partecipazione di Michele Setaro, Presidente di UIVCO e Domenico De Angelis, Condirettore Generale Area Commerciale del Banco BPM SpA e si terrà mercoledì 11 novembre dalle ore 15.

Il giorno dell’evento verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato dall’azienda il link per accedere al webinar.

 

 

 

Ricerca in corso...