Servizio civile, 12 posti disponibili nelle sedi Ancos Confartigianato del Piemonte Orientale

Due disponibilità a Novara e Domodossola, 1 a Verbania, Borgomanero, Arona, Stresa, Borgosesia, Gravellona Toce, Oleggio e Vercelli

novara -

È stato pubblicato il bando per la selezione di giovani da impiegare come operatori volontari in progetti di servizio civile universale.

ANCOS APS, struttura del sistema Confartigianato,  ha disponibili 12 posti nel Piemonte Orientale (Novarese, Vercellese, Verbano Cusio Ossola),nelle sedi di Novara (2 posti),Domodossola (2 posti),Verbania (1),Borgomanero (1),Arona (1),Stresa (1),Vercelli (1),Borgosesia (1),Gravellona Toce (1),Oleggio (1).

I progetti cui ci si può candidare sono: “Cittadinanza attiva contro il disagio e le solitudini nei territori” (Novara),“Più sicuri insieme” (Domodossola, Verbania, Borgomanero) e “Alzheimer. Senza ricordi non hai futuro” (Arona, Stresa, Vercelli, Borgosesia, Gravellona Toce, Oleggio).

Il dettaglio dei singoli progetti e la modulistica relativa si trovano on line al sito www.artigiani.it e al sito www.ancos.it.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/  (entro e non oltre le ore 14.00 dell'8 febbraio 2021),dotandosi di SPID.

Per ogni informazione e chiarimento è a disposizione la Segreteria del Comitato ANCOS del Piemonte Orientale (Novara, tel 0321.661111, mail: renzo.fiammetti@artigiani.it).

Ricerca in corso...