Soms Domodossola: “Da lunedì online una serie di interventi culturali sulla pagina Facebook e sul canale YouTube”

La lettera indirizzata ai Soci dal Presidente Riccardo Vespa per augurare una serena Pasqua e per presentare le novità

DOMODOSSOLA -

Questa la lettera indirizzata ai Soci della Soms di Domodossola dal presidente Riccardo Vespa per augurare una serena Pasqua e per presentare le novità che partiranno lunedì sui vari canali social.

Cari Soci,

purtroppo a causa del protrarsi delle conseguenze della pandemia, la Soms Domodossola come tante altre Associazioni ha dovuto cancellare tutte le manifestazioni che già aveva in calendario, oltre a sospendere tutti i corsi che si tenevano presso la Sede sociale, fino a quando non potranno svolgersi in totale sicurezza.

Questo però non ci impedisce di continuare, seppur in misura ridotta, a prestare il nostro soccorso a chi ne ha bisogno ed il nostro magazzino presidi sanitari è tuttora operativo. Vengono garantite naturalmente solo le urgenze, previa prenotazione telefonica al n. 370.3345700

In quest'ultima settimana, con l'aiuto di alcuni volontari ed amici, abbiamo iniziato a lavorare ad un nuovo modo di essere vicini alle tante persone che seguivano i nostri progetti culturali e, malgrado l'attuale scarsità di mezzi tecnologici, ci siamo ingegnati per proporre a partire dal prossimo lunedì di Pasquetta, una serie di interventi artistici che spazieranno dalla letteratura, alla musica, alla fotografia.

 Tutti i contributi che gli artisti realizzeranno saranno presentati sulla nostra pagina fb "amici della società operaia di mutuo soccorso di domodossola" e sulla pagina Soms Domo YouTube a cui si può accedere direttamente dal nostro sito www.somsdomo.it

Con l'auspicio che le nostre proposte possano trovare il gradimento di chi ci segue con tanto interesse ed affetto e raccomandandoci di pazientare ancora seguendo puntualmente le indicazioni delle Autorità, auguriamo a tutti una Buona Pasqua con la speranza di ritrovarci insieme quanto prima.

 

Ricerca in corso...