Teartificio, inizia la nuova stagione

DOMODOSSOLA -

La SOMS di Domodossola propone anche per la stagione 2019/2020 il corso per ragazzi dagli 8 ai 18 anni Teartificio.

Dopo tre anni intensi e appassionanti, durante i quali i nostri giovanissimi attori hanno potuto iniziare a recitare in diverse occasioni, eccoci  pronti a partire con rinnovato entusiasmo!

Teartificio è un approccio diretto per i ragazzi a opere teatrali importanti. Aspettiamo i vostri figli o nipoti al corso .... tanti di loro potrebbero scoprire di avere molto talento. Le prime due lezioni, come sempre, saranno gratuite.

La presentazione della nuova stagione avverrà durante lo spettacolo programmato per il prossimo 27 settembre alle ore 21.00, "Volta la Carta" che già tanto successo ha avuto alla sua "prima" al teatro Galletti qualche mese fa. Inoltre, per l'occasione, Teartificio ospiterà la compagnia "I Monelli" dell'oratorio di Villadossola.

"Venite a trovarci al Teatro San Francesco della Cappuccina, dove il regista ed insegnante Domenico Rodino' vi presenterà la nuova stagione, ricca di novità e che vedrà la collaborazione di attori esperti che lo affiancheranno in questa nuova appassionante avventura!! Per maggiori informazioni - fanno sapere dalla Soms - potete scrivere all'indirizzo mail soms.domodossola@libero.it oppure telefonare al n. 370.3345700".

Redazione
Ricerca in corso...