Tiro a segno, Minghini campione provinciale Giovanissimi

Ottimo risultato per il tiratore del TSN Domodossola

DOMODOSSOLA -

Riaperto, dopo il previsto periodo di chiusura per il Covid, il poligono di tiro di Domodossola. Una riapertura riservata solo per la preparazione agonistica dei tiratori in vista della ripresa delle competizioni regionali e nazionali. In attesa delle quali al poligono è stata organizzata la gara sociale 2020, con una formula un po’ diversa da quelle ufficiali. La premiazione ha avuto luogo domenica 4 ottobre alla presenza del vice sindaco di Domodossola,   Angelo Tandurella, e del direttivo della sezione. Ecco i premiati:

nella Pistola a 10 metri 1° posto assoluto per Ernestina Cassietti con il risultato di 180/200. Nella Carabina a 10 metri 1° posto assoluto per Lucia Pirazzi con il risultato di 191/200. Classifica di combinata (pistola e carabina): 1° posto per Barbara Villiborghi.

Premi speciali ai componenti del settore giovanile del TSN Domodossola:

Giada Miretti 1° classificata nella Carabina 10 tre posizioni e 2° classificata nella Carabina10

Andrea Storti 2° classificato nella Carabina 10 tre posizioni e 4° classificato nella Carabina10

Simone Grossetti  3° classificato nella Carabina10 tre posizioni e 6° classificato nella Carabina10

Arianna Messina 5° nella classifica generale della specialità della Pistola10

Una menzione particolare è andata a Gabriele Minghini iscritto alla sezione nella categoria Giovanissimi, che si è cimentato in tutte le specialità previste con grande impegno e determinazione: 2° di combinata ,  4° di Carabina10 tre posizioni,  5° di Carabina10 , 6° di Pistola 10

Rimarchiamo che Gabriele Minghini, sabato 26 settembre, ha conquistato il titolo di Campione Provinciale, Categoria Giovanissimi, con il suo record personale di 146/200, risultato che gli permette di partecipare alle successive fasi regionali.

 

Nella foto: il vicesindaco Tandurella e il giovanissimo Gabriele Minghini

Ricerca in corso...