Torna la Festa della Befana della Soms di Domodossola al Teatro della Cappuccina

Quest'anno lo spettacolo sarà allestito dai ragazzi dell'Oratorio della Cappuccina e dai giovani attori del progetto 'Teartificio' della Società Operaia

DOMODOSSOLA -

Il 2020 della Soms di Domodossola inizia nel segno delle famiglie e, dopo la Tombolata del 28 dicembre scorso, prosegue il 6 gennaio con la Festa della Befana. Come le tre edizioni precedenti si svolgerà al Teatro della Cappuccina con inizio alle 14.30.

Quest'anno a rallegrare la giornata ci saranno i ragazzi dell' Oratorio della Cappuccina e i giovani attori del progetto ' Teartificio ' della Società Operaia che si esibiranno sul palcoscenico coinvolgendo adulti e bambini in attesa dell’arrivo della Befana. Doni o carbone, che cosa porterà quest'anno la buona vecchietta? Per scoprirlo basterà essere presenti. Nel pomeriggio cioccolata e la merenda per i più piccoli, distribuiti dalle signore del Gruppo Folk di Domodossola.

L’entrata è libera -spiegano dalla Soms- ma è gradita una piccola donazione per organizzare manifestazioni come questa, Vi ringraziamo di cuore. Un piccolo aiuto di tutti ci permette di fare molto per la nostra Città”.

Ricerca in corso...