Tutto esaurito alla Fabbrica di Villadossola per il gran finale di Arcademia

villadossola -

Pubblico delle grandi occasioni per l’evento conclusivo di alcuni corsi del centro di formazione artistica Arcademia di Omegna. Domenica 9 giugno circa 600 persone hanno partecipato a una vera e propria full immersion all’insegna dell’arte della danza, del teatro e del musical.

Molto più di un saggio, un vero e proprio spettacolo anzi... 3 spettacoli a testimonianza del grande lavoro svolto durante tutto l’anno in Arcademia. Un evento emozionante che è culminato con la consegna delle “borse di studio Marta Giroldini” che quest’anno sono state assegnate a Giulia Piccinno, Carolina Pisoni, Aurora Stucchi, Siria Bertona e Simone Cocciuti. E’anche stata istituita una menzione speciale per l’atteggiamento costruttivo e collaborativo nell’ambito del gruppo di teatro, assegnata a Umberto Pestarini.

Al momento della consegna delle borse di studio tra gli insegnanti, Luciano e Roberta Giroldini, sguardi increduli e davvero emozionati degli allievi premiati. “E' la magia di Marta!- dicono da Arcademia, e anticipano- tra quache giorno ci saranno ancora un paio di serate dedicate al canto e alla musica e già si sta pensando al prossimo anno, un altro anno che si preannuncia ricco di sorprese e novità!

 

Ricerca in corso...