Un calendario miope: tutte in trasferta le cinque ossolane

Prima Categoria: Crevolese a Feriolo, le altre giocano nel Novarese

PIEVE VERGONTE -

Un calendario molto miope porta le cinque squadre ossolane tutte in trasferta.

La Prima Categoria dunque non riserva per i tifosi ossolani alcuna emozione sulle rive della Toce.  Per tutte le nostre formazioni sarà una domenica difficile.

Ad iniziare dal Fomarco, che deve iniziare a far punti. La società ha spinto via nubi che non c’erano perché si sa quanto creda in mister Piccinini. La trasferta è in quel di Trecate, contro una delle formazioni più toste del girone: 2 vittorie e un pari per i biancorossi.

Delicata anche quella della Virtus Villa che gioca a casa del Momo capo classifica. I biancocelesti non soddisfano ancora sotto l’aspetto del gioco e Massoni non è contento.

Difficile anche la puntata sulle rive della Sesia per l’Ornavassese che gioca a Carpignano. I neri hanno però un debito con la fortuna perché manca loro, per un motivo o per l’altro, qualche punto.

Nel Novarese, sul terreno della Pro Ghemme, si spinge la Varzese, domenica scorsa fermata da problemi di positività di un suo giocatore. Il resto della squadra sta bene. La Varzese vista da noi col Fomarco non dovrebbe temere i padroni di casa.

Altro brutto cliente ce l’ha la Crevolese. Va nella tana del Feriolo secondo della classe. La salutare vittoria di domenica ha ridato fiato ai gialloblu.

Classifica: Momo, Carpignano 10; Feriolo 9; Virtus Villa, Trecate, Agrano, Comignago 7; Crevolese, Varzese 6;   Ornavassese, Pro Ghemme, Borgolavezzaro, Cannobiese 4; Sanmartinese 2: Fomarco, Oleggio Castello 0.

 

Ricerca in corso...